cuore

Siamo lieti di proporvi una visita davvero speciale... alla Domus romana che si trova sotto l'attuale basilica dedicata a Santa Susanna, in Via XX Settembre.

La basilica fu ricostruita su una preesistente chiesa paleocristiana, a sua volta eretta sui resti di tre ville romane sovrapposte. Secondo la tradizione si tratterebbe proprio della casa della giovane Susanna, luogo nel quale la Santa subì il martirio nel 295 d.C.

L'apertura straordinaria IN ESCLUSIVA per l'associazione Qué pasa? é stata anticipata, non per nostra scelta, a DOMENICA 12 NOVEMBRE ALLE ORE 15.

Avremo la guida del posto e i vox.

Contributo richiesto: 18 euro a persona | POSTI LIMITATI.

10 euro da versare al momento della prenotazione entro e non oltre il 10 novembre
Data evento Domenica, 12 Novembre 2017
Fine evento Domenica, 12 Novembre 2017
Chiusura iscrizioni Venerdì, 10 Novembre 2017
Costo per persona 10.00
cuore

Vi invitiamo a trascorrere con noi un pomeriggio per stare insieme, gustare un buon aperitivo e scambiare quattro chiacchiere in lingua spagnola.
Vi aspettiamo giovedì  9 novembre alle 18:00.
¡Hasta el jueves!

Per info e prenotazioni chiamare il 3293309629 o scrivere a staff@associazionequepasa.it
Data evento Giovedì, 09 Novembre 2017
Fine evento Giovedì, 09 Novembre 2017
Chiusura iscrizioni Martedì, 07 Novembre 2017
Costo per persona 12.00

Visita Guidata alla Galleria Borghese

Contributo richiesto 10€ di cui 5€ da versare all'atto della prenotazione i restanti 5€ il giorno della visita.
Ultimi posti disponibili

Data evento Domenica, 05 Novembre 2017
Fine evento Domenica, 05 Novembre 2017
Chiusura iscrizioni Venerdì, 03 Novembre 2017
Costo per persona 5.00
Visita ai sotterranei di San Clemente

Contributo 7€ + ingresso

Adulti (Biglietto intero) - € 10,00 a persona
Ragazzi fino ai 16 anni accompagnati dai genitori - gratuito
Studenti fino ai 26 anni muniti di carta studente (Biglietto Ridotto) - € 5,00 a persona
Data evento Sabato, 14 Ottobre 2017
Fine evento Sabato, 14 Ottobre 2017
Chiusura iscrizioni Mercoledì, 11 Ottobre 2017
Costo per persona €7.00
cuore

Territorio. Risorse. Partecipazione. Bellezza. Sviluppo. Sostenibilità. Rispetto. Educazione. Qualità della vita. Futuro. PER TUTTI.

Questo è la Giornata del Camminare, una manifestazione nazionale promossa da FEDERTREK che quest’anno giunge alla sua sesta edizione. L’8 di ottobre in tutta Italia migliaia di cittadini cammineranno insieme per riprendersi le città a piedi e dimostrare che il camminare può essere la prima forma di spostamento urbano sostenibile.

Vi aspettiamo  per scoprire insieme la tomba dei leoni ruggenti ed il Ponte Sodo!

Partenza al vecchio Mulino ad acqua presso la cascata della Mola (Isola Farnese).
Data evento Domenica, 08 Ottobre 2017
Fine evento Domenica, 08 Ottobre 2017