Aperitivo in lingua spagnola

aperitivo lingua spagnola roma 2018 logo

L’aperitivo per chi vuole praticare o migliorare lo Spagnolo in un contesto conviviale e colloquiale.

L' Associazione Culturale ¿ Qué pasa ? vi invita all' Arte dell'Espresso per risvegliare le vostre capacità linguistiche dopo una giornata di lavoro, sorseggiando un buon bicchiere di vino.

In un contesto rilassante e raccolto, i partecipanti saranno coinvolti da un insegnante che guiderà la conversazione favorendo ciascuno ad esprimersi al meglio e stimolando il proprio livello di conversazione con argomenti diversi.

Per informazioni scrivere a staff@associazionequepasa.it o chiamare il 3293309629

Caratteristiche dell'evento

Data evento 08-03-2018 18:00